FAQ

Le risposte che cercavi

COME SI SVILUPPA IL PROCESSO DI DESIGN A TRENTINA PAVIMENTI?

Molto semplice. Dopo un primo incontro conoscitivo, che potrà essere sia di persona che attraverso la piattaforma Zoom, elaboreremo quanto discusso insieme in un progetto che, a seconda delle esigenze del cliente, includerà la realizzazione di una mappa 2D dell' ambiente, alcune ambientazioni in 3D e un preventivo dettagliato dei materiali che proponiamo e/o della mano d' opera. Ovviamente ogni cliente ha esigenze diverse ed ogni proposta sarà unica e seguirà appunto tali esigenze. Dopo la realizzazione delle proposta avverranno altri incontri per definire i dettagli e procedere all' ordine dei materiali o alla predisposizione della posa in opera.

TRENTINA PAVIMENTI CI AIUTA ANCHE CON LA SCELTA DELL'ARREDAMENTO?

Certamente! Trentina Pavimenti può offrire un' ampia selezione di materiali, tra cui arredo bagno e cucine. Oltre a questo offriamo pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato, parquet e pavimenti in LVT, porte e finestre. A questo servizio affianchiamo la consulenza gratuita e la progettazione degli spazi.

FATE SPEDIZIONI O LAVORATE SOLAMENTE IN ZONA?

Trentina Pavimenti ha clienti in tutta Italia. Siamo in grado di portare avanti progetti totalmente a distanza e di effettuare spedizioni in tutta Italia. Che si tratti di piastrelle, di una cucina, di arredo bagno oppure di tutte le cose insieme, siamo in grado di formulare la proposta di trasporto piu' adatta alle sue esigenze. Ovviamente il trasporto non è incluso nel prezzo e va quotato di volta in volta, fatta eccezione per i prodotti presenti sul nostro e-shop: www.materica-shop.it